sabato 12 aprile 2014

MELISSANO: UN PAESE ALLO SBANDO

Protesta il circolo di Fratelli d'Italia- Alleanza Nazionale di Melissano - con Roberto Tundo componente della Direzione Nazionale e con Michele Parata già grande elettore al Congresso  nazionale di Fiuggi-  contro l'amministrazione comunale che ha distrutto la vita sociale del paese. Ieri è accaduto che tutti gli uffici del Comune sono rimasti senza energia elettrica perchè l'azienda fornitrice del servizio ha "staccato la corrente" per il ritardo nel pagamento delle bollette. Quel che è peggio è che il sindaco e gli assessori "tirano a campare" mentre su Melissano incombe l'incubo di un nuovo dissesto finanziario.
Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale hanno fatto affiggere sui muri del paese numerosi manifesti per denunciare che "nel Consiglio comunale dell 8 aprile 2014, il Sindaco Falconieri e la sua maggioranza hanno approvato il quarto Piano di Risanamento del Comune di Melissano nel tentativo di sanare il buco di sei milioni di euro. I primi due Piani di Risanamento erano stati bocciati dalla Corte dei Conti, il terzo Piano era stato bocciato dallo stesso sindaco Falconieri (a causa del parere sfavorevole dellOrgano di Revisione).
Sono quasi venti anni che Falconieri amministra il Comune di Melissano con il risultato di aver portato le finanze pubbliche sullorlo del dissesto ed il Paese allo sbando. Per i cittadini solo tasse e disservizi (la pubblica illuminazione che cade a pezzi, il verde pubblico abbandonato, le strade dissestate ecc.)".

Quando finirà il massacro del Comune di Melissano? Perchè non si dimettono?