venerdì 29 maggio 2015

MELISSANO: VOTIAMO FRATELLI D'ITALIA PER DIRE "BASTA !"

NOVEMBRE 2014.  L’ASILO NIDO di via Berlinguer, il cui valore era stato stimato in 350mila euro, viene “svenduto” per soli 150mila euro.
FEBBRAIO 2015. ARRIVA L’AUMENTO DELLA TASSA SUI RIFIUTI SOLIDI URBANI. Nuovo aumento della tassa sulla raccolta e sullo smaltimento dei rifiuti solidi urbani (TARI). Per gli anni 2014 e 2015 l’aumento è del 15%.
MARZO 2015. Mentre nel Salento imperversa la Xylella, il governo Renzi introduce l’IMU sui TERRENI AGRICOLI e sui fabbricati rurali.
APRILE 2015. SVENDUTA LA FARMACIA COMUNALE Il sindaco Falconieri “svende” la Farmacia Comunale -inizialmente valutata 1milione di euro-  per meno della metà del valore iniziale. Infatti la base d’asta è stata di 450mila euro e il prezzo finale di 455mila euro.

Roberto Tundo Direzione nazionale di FdI-An

domenica 24 maggio 2015

giovedì 21 maggio 2015

MELISSANO: PIU' TASSE PER TUTTI

Purtroppo c’è ancora una cattiva notizia per i cittadini melissanesi. In questi giorni stanno consegnando l’avviso di pagamento, a titolo di acconto, della Tassa sui Rifiuti. Questa volta, il sindaco Falconieri non ha fatto affiggere i manifesti giganti che usa quando deve autocelebrarsi, perché le novità non sono “buone”. Infatti, La Tassa sui Rifiuti è aumentata da € 1,61 a € 1,85 a metro quadrato per tutti i melissanesi. E' diminuito, invece, lo "sconto" che usufruivano gli "Occupanti unici" e i "Residenti all'estero". Come dire, più tasse per tutti !!!


Roberto Tundo Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale

venerdì 15 maggio 2015

MELISSANO: TUTTO IN 20 MINUTI

IL SINDACO DI MELISSANO PRIMA “SVENDE” LA FARMACIA E POI CONVOCA IL CONSIGLIO COMUNALE, chiesto dai consiglieri di “Progetto Melissano”. In venti minuti l’argomento viene “liquidato”, dopo la protesta del consigliere Michele Parata e dopo l’intervento di Valeria Marra. Dalla maggioranza neanche una parola! Così, purtroppo, vanno le cose al Comune di Melissano …

Roberto Tundo Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale


P.S. Copia della delibera del Consiglio comunale di Melissano sulla cessione delle quote della Farmacia comunale può essere chiesta tramite e-mail tundoroberto@gmail.com