sabato 23 aprile 2011

STRANEZZE MELISSANESI: PADRE E FIGLIO IN LISTA ! SINDACO E VICE ?

Siamo alle solite smargiassate di Falconieri. Non contento di aver sconquassato le casse del Comune di Melissano con spese inutili e dannose, non contento di aver manovrato il Piano Urbanistico Generale senza alcun confronto vero con i cittadini di Melissano, il Sindaco passato alla storia della comunità melissanese per aver eretto la più orrenda Fontana monumentale dell’intero Salento (costata qualche centinaio di migliaia di euro dei contribuenti), il Sindaco che ha venduto tutti i beni del Comune di Melissano compresi i bagni pubblici, il Sindaco che ha già deliberato la vendita della Farmacia comunale, ora si mette a fare pure la predica perchè non gradisce la composizione della lista civica Ferruccio CAPUTO sindaco. PROGETTO MELISSANO.
Perchè Falconieri non guarda in casa sua e non dice come è composta la sua lista?
Falconieri, questo non lo dice, sta con Vendola. Alle ultime elezioni regionali si è schierato con Vendola votando e facendo votare un candidato collegato con la lista vendoliana. Oggi, nella sua lista ha fatto spazio, scaricando qualcuno dei suoi, a candidati che hanno militato in Forza Italia, nell’Udc e, ultimo acquisto, il gruppetto che scende in campo sotto le bandiere del Movimento di Buccoliero (tra cui figura qualche ex militante di Forza Nuova).
Quel che è peggio, è il fatto che Falconieri, neppure questo dice, pur di vincere ha messo in lista alcuni soggetti che fino a pochi giorni fa erano dei suoi acerrimi nemici, persone che non perdevano occasione di inveire, in piazza,  contro di lui per l’incapacità a governare Melissano.
Ci dica, Falconieri, cosa c’è sotto questi cambi di casacca, quali oscuri interessi si nascondono!
Ferruccio Caputo

lunedì 18 aprile 2011

ELEZIONI COMUNALI DI MELISSANO

PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI DELLA LISTA Ferruccio CAPUTO SINDACO – PROGETTO MELISSANO.

MERCOLEDI’ 20 APRILE ALLE ORE 19,30 PRESSO LA SEDE DEL COMITATO ELETTORALE, IN VIA CASARANO.

Interverranno:
LUIGI MARGARI
ROBERTO TUNDO
FERRUCCIO CAPUTO

VOGLIAMO CAMBIARE …..IN NOME DEL POPOLO MELISSANESE

venerdì 15 aprile 2011

UNA CIVICA PER SUPERARE L' "EMERGENZA" MELISSANESE

Dopo una lunga parentesi di lontananza dalla vita politica ed amministrativa attiva, ho scelto di scendere in campo, in qualità di candidato Sindaco, in questa consultazione elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale.
Non ho tessere di partito, non sono un militante politico -pur rispettando il ruolo che la stessa Costituzione riconosce ai partiti politici-, ritengo fondamentale l’impegno civico dei tantissimi cittadini che si sono raccolti intorno alla lista Ferruccio CAPUTO sindaco. PROGETTO MELISSANO. C’è una emergenza Melissano che si è manifestata in tutta la sua evidenza con la consiliatura di Falconieri. Da una parte il paese, dall’altra l’Amministrazione comunale. Da una parte i cittadini, dall’altra gli uomini del Municipio. Tutte le scelte dell’Amministrazione comunale, ad oggi, sono state imposte dell’alto senza alcuna partecipazione popolare. Non è così che si deve governare Melissano. Ritengo, invece, che una Amministrazione comunale deve tenere vivo il legame con i cittadini.
La lista civica Ferruccio CAPUTO sindaco. PROGETTO MELISSANO vuole ripartire proprio dai cittadini, dagli esclusi dai processi di gestione della vita amministrativa, per ricreare una comunità viva, che sia protagonista del proprio destino.
Ferruccio Caputo

giovedì 7 aprile 2011

MANTOVANO: INTERVIENE BERLUSCONI

Il Presidente Berlusconi ha pubblicamente invitato Alfredo Mantovano a ritirare le sue dimissioni da Sottosegretario agli Interni di fatto accogliendone le proposte ed inserendolo nella unità di crisi sull’immigrazione.
Trattasi di uno straordinario riconoscimento da parte del Premier delle buone ragioni di Alfredo, che con il suo gesto ha riconciliato il nostro Popolo con il nostro Governo e dimostrato che noi sappiamo difendere la nostra Terra almeno quanto i nostri alleati politici della Lega difendono la loro. Il Presidente Berlusconi ha anche così ripagato Alfredo Mantovano e quanti hanno solidarizzato con lui di qualche ingiusta amarezza di questi giorni.
 Mantovano  torna così ancor più forte e più credibile di prima, a rendere quel prezioso servizio al nostro Stato che gli aveva già conquistato l’apprezzamento ed  il rispetto di alleati e avversari, come in questi giorni abbiamo ampiamente constato.

mercoledì 6 aprile 2011

A LECCE PER MANTOVANO

Faccio mio l’invito di Erio, per l’incontro di venerdì prossimo all’Hotel President di Lecce, per manifestare la stima dei circoli della Nuova Italia ad Alfredo Mantovano. Vi aspetto tutti.
Roberto Tundo coordinatore regionale dei circoli della Nuova Italia
INCONTRO CON MANTOVANO
VENERDI’ 8 APRILE ALLE ORE 19,00
PRESSO L’HOTEL PRESIDENT - LECCE
Venerdì 8 aprile alle ore 19, a Lecce, all’Hotel President, gli amici di Alfredo Mantovano hanno deciso di organizzare una manifestazione con la quale far sentire la loro affettuosa vicinanza. E’ superfluo sottolineare che l’evento vuole rappresentare un riconoscimento alla statura e alla dignità dell’uomo piuttosto che una manifestazione politica. Per questo Vi aspetto numerosi, e confido che porterete con Voi tanti altri amici desiderosi di esprimere la loro solidarietà ad Alfredo.
Un caro saluto. Erio Congedo

sabato 2 aprile 2011

SAVERIO CONGEDO: A MANDURIA C'E' CHI ENTRA E CHI ESCE...

Il Vice-Coordinatore provinciale e Consigliere regionale del PdL Saverio Congedo ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Le notizie che giungono da Manduria, con fughe continue di centinaia di immigrati, non fanno che rafforzare le ragioni che hanno spinto il Sottosegretario Mantovano a rassegnare le dimissioni.
Davanti a questo scempio realizziamo facilmente che è molto più ostico per un cittadino italiano entrare in uno stadio del Paese  piuttosto che per un clandestino arrivare in Italia e scorrazzare liberamente. Suggeriamo a chi di competenza e cioè al Ministro Maroni, per replicare il "successo" ottenuto dallo stesso strumento in campo calcistico, di istituire in tutta fretta una "tessera dell'immigrato".
Saverio Congedo
Vice Coordinatore provinciale PdL - Lecce
Consigliere Regionale PdL - Puglia