mercoledì 28 giugno 2017

SONO GIA' CENTINAIA DI MIGLIAIA I NUOVI CITTADINI ITALIANI

Ieri, chi si è avventurato in rete ha osservato una tempesta mediatica di grande partecipazione, che dalle 18 in poi ha caratterizzato il nostro #NOiussoli che ha coinvolto una moltitudine di persone.
Manifestazioni; post su Facebook; tweet; davvero la sinistra nostrana è riuscita a mobilitare contro di se' un mare di italiani, che non capiscono perché la nostra cittadinanza debba essere trattata come un cadeaux per lo straniero che passa di qui.
Dare la cittadinanza ai bambini nati in Italia, che hanno un solo genitore con il permesso di soggiorno, è un invito all'invasione migratoria e alle nascite di comodo per ottenere i permessi.
Perché rendere ancora più facile la concessione della cittadinanza italiana? Nel 2015 sono diventati cittadini italiani 178.000 stranieri.
Diciamolo in giro, facciamolo sapere !!!

MOVIMENTO NAZIONALE per la Sovranità - Lecce

venerdì 23 giugno 2017

A MELISSANO COME A BOLOGNA


Non c’è il patrocinio del Comune, non partecipano i ragazzi di Lealtà e Azione ma lo stesso, a Bologna, i Centri Sociali e la Sinistra Antagonista hanno promesso di fare le barricate contro l'iniziativa di presentazione di un libro a fumetti che racconta la tragica morte di Sergio Ramelli.
Anche il Partito Democratico locale ha espresso la sua contrarietà a questa iniziativa.

L'esercito dei democratici a Bologna contesta un fumetto, a Melissano contesta un libro.


Sergio Ramelli è morto ammazzato a 19 anni nel 1975 e tanti, ancora oggi, vogliono negarne anche la memoria.

giovedì 22 giugno 2017

MELISSANO: RIGURGITI ANTIFASCISTI !!!

Domani, venerdì 23 giugno, alle ore 18,30 presso il Centro Culturale Quintino Scozzi (in via Piazza Vecchia a Melissano), l’Associazione Politico Culturale Controcorrente ha organizzato un incontro per presentare il libro «Sergio Ramelli, una storia che fa paura» con la partecipazione di Stefano Del Miglio – presidente di Lealtà Azione- e di Antonio Cardigliano. Un incontro come i tanti che si sono tenuti in Italia in questi ultimi anni. Però a Melissano è scattata la censura della sede leccese dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia che, forse emulando l’Isis, pretende che «l’antifascismo deve essere la religione civile della Repubblica» ed ha promosso per lo stesso giorno un presidio cosiddetto democratico «con liberi interventi, canti partigiani, musica».
Di una cosa siamo certi! Melissano non ha bisogno di cattivi maestri. L’Anpi ed il Partito Democratico leccese -che con Salvatore Piconese si auto proclama garante della Costituzione Italiana-  sono sempre pronti a dare lezioni di democrazia, ma poi dimenticano quello che recita il primo comma dell’articolo 21 della Costituzione italiana: «Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione».
Roberto Tundo
Movimento Nazionale per la Sovranità - Melissano

lunedì 19 giugno 2017

"RIGURGITI" ANTIFASCISTI

MELISSANO: NON ABBIAMO BISOGNO DI CATTIVI MAESTRI! 
L’Anpi ed il Partito Democratico leccese sono sempre pronti a dare lezioni di democrazia, ma poi dimenticano quello che recita il primo comma dell’articolo 21 della Costituzione italiana: «Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione».

Movimento Nazionale per la Sovranità - Melissano

sabato 17 giugno 2017

MAI UNA GIOIA PER GLI ITALIANI


Il New York Times, evidenzia le menzogne sull'accoglienza degli immigrati irregolari. Ogni anno li andiamo a prendere sempre piú vicino alle coste libiche. Li trasportiamo in Italia e li manteniamo a nostre spese. 

Intanto il centrosinistra si batte per introdurre in Italia lo Ius Soli. 
Qualcuno si vuole interessare dei cittadini italiani? Quelli veri! 
MOVIMENTO NAZIONALE per la SOVRANITA' Lecce


giovedì 15 giugno 2017

ROMA: NO IUS SOLI

Con Francesco Storace e Gianni Alemanno, grande successo della manifestazione organizzata dal Movimento Nazionale per la Sovranità -a Roma, di fronte al Senato, a Piazza delle Cinque Lune- contro lo Ius Soli.