sabato 24 novembre 2018

E' UN SUCCESSO, MA NON SI PUO' DIRE


...La memoria degli italiani – massacrati dai partigiani agli ordini del Maresciallo Tito, poi beneficiato dall’alta onorificenza della Repubblica Italiana – irrita il mainstream e i cinematografari che sono, con i letterati, la falange dell’imperio conformista si adoperano in un’operazione d’oblio perfettamente riuscita malgrado le code degli spettatori davanti ai pochissimi cinema disposti a proiettare Red Land...

Pietrangelo Buttafuoco

lunedì 12 novembre 2018

IRAQ, 15 ANNI FA LA STRAGE DI NASSIRYIA: 19 MORTI ITALIANI.

Il 12 novembre 2003 un camion pieno di esplosivo, guidato da due kamikaze, esplose nella base «Maestrale» di Nassiriya, in Iraq, una delle due sedi dell’operazione Antica Babilonia, la missione di pace italiana. Il bilancio fu di 28 morti, fra loro 19 italiani, di cui 12 carabinieri della Msu (Multinational Specialized Unit). Morti anche cinque militari dell’Esercito che facevano da scorta alla troupe del regista Stefano Rolla che si trovava a Nassiriya per girare uno sceneggiato sulla ricostruzione da parte dei soldati italiani e si erano fermati lì per una sosta logistica, due furono i morti civili della troupe. Rimasero uccisi anche 9 iracheni.

venerdì 9 novembre 2018

CROLLA IL COMUNISMO: 9 NOVEMBRE 1989


Nel 1945, alla fine della Seconda guerra mondiale, la Germania viene divisa in due. La parte orientale cade sotto l’influenza dell’Unione Sovietica. La città di Berlino, nel cuore della Germania dell’Est, è a sua volta divisa: Berlino Ovest è un’isola “occidentale” all’interno di uno Stato comunista. Negli anni successivi molti berlinesi dell’Est, oppressi dal regime comunista, fuggono a Berlino Ovest. Per arginare il flusso diretto verso Occidente, nel 1961 il governo della Germania orientale fa costruire un Muro che separa le due metà della capitale tedesca. La sera del 9 novembre 1989, dopo 28 anni di separazione forzata, il Muro viene abbattuto e i tedeschi dell’Est e dell’Ovest possono finalmente stringersi la mano.

giovedì 8 novembre 2018

A ROMA LA DESTRA SOVRANISTA

Tutta la Destra che vuole la Sovranità si riunisce in Cantiere Italia, una grande Assemblea dove si confronteranno esperienze e provenienze diverse per costruire insieme un nuovo progetto al servizio della nostra Nazione. Siete tutti invitati in questi due giorni in cui un mondo si ritrova, non per recriminare o rimpiangere il passato, ma per tornare a sperare e a combattere per un’Italia che non vuole più essere una colonia.
Il Comitato promotore: Silvano Moffa, Gianni Alemanno, Claudio Barbaro, Marco Cerreto, Elena Donazzan, Massimo Giorgetti, Alfredo Iorio, Mario Landolfi, Marco Martinelli, Roberto Menia, Vittorio Pesato, Paola Pincardini, Livio Proietti, Daniele Toto, Pasquale Viespoli.
Per Informazioni:
silvanomoffa1@gmail.com ​Tel. 0642012076 – 3381113753
segreteriafdl18@gmail.com ​Tel. 0697845737
mns.segreteria@gmail.com ​Tel. 0645508416 – 3891534999

martedì 6 novembre 2018

CHI HA PAURA DEL 4 NOVEMBRE?


Dalla “vittoria mutilata” alla vittoria negata. Questa la sfortuna della Grande guerra nell’Italia che difetta di orgoglio. Visto da sinistra quel successo è stato un’insidia. Per Sandro Pertini ad esempio, da presidente della Repubblica, ogni commemorazione del 4 novembre era buona per sottolineare quanto la guerra partigiana fosse l’unica di cui essere fieri.
Mario Ajello – Il Messaggero (1/11/2018)

lunedì 5 novembre 2018

CONSORZI DI BONIFICA


SALENTO. I CONSORZI DI BONIFICA NON FUNZIONANO E PRETENDONO PURE IL TRIBUTO PER IL MIGLIORAMENTO FONDIARIO.
A Taviano si è tenuto l'incontro sui Consorzi di bonifica, coordinato da Flavio Corina, con Massimo Martella sindaco di Nociglia, Salvatore Rainó consigliere comunale di Taviano e Mariassunta Garzia segretario cittadino Lega. 

Nella foto, da sx Roberto Tundo del MNS, Massimo Martella, Caterina Carangelo consigliere comunale di Melissano e Flavio Corina.