sabato 16 ottobre 2010

GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA DELLA "NUOVA ITALIA" A SANTERAMO IN COLLE

Il temporale che nel tardo pomeriggio di venerdì 15 ottobre si è abbattuto su Santeramo in Colle non ha impedito a centinaia e centinaia di cittadini di partecipare alla 1^ Festa dei Circoli della Nuova Italia della Murgia barese. Tantissima gente, un’organizzazione impeccabile, con gruppo musicale e degustazione dei prodotti tipici locali, e tanta politica.
Coordinati da Giuseppe Silletti –il patron della serata – all’incontro hanno preso parte numerosi dirigenti dei circoli Nuova Italia, a partire dal coordinatore regionale dell’associazione Roberto Tundo insieme a Vito Ippedico e a Francesco Difronzo.
Poi, sindaci ed amministratori del territorio: Vitangelo Laterza consigliere comunale, Mariapia Dimedio sindaco di Cassano Murge, Vito Lillo sindaco di Santeramo in Colle.
Infine i prestigiosi ospiti della serata. Il senatore Gaetano Quagliariello vicepresidente dei senatori del PdL e l’on. Alfredo Mantovano sottosegretario al Ministero dell’Interno che ha chiuso, con un articolato ed apprezzato intervento, i lavori del convegno che aveva per titolo: il rilancio del Sud con il Popolo della Libertà.