lunedì 12 dicembre 2011

SOLIDARIETA' AD ALEMANNO E A SEVERINO

I Proletari Armati per il Comunismo hanno inviato due buste contenenti proiettili al sindaco di Roma e al ministro della Giustizia.
I circoli di Nuova Italia esprimono al ministro Paola Severino e all’on. Gianni Alemanno –che pur impegnato ad amministrare una Città complessa come Roma, coltiva sempre un profondo legame con il Salento- la propria solidarietà.
L’augurio è che le forze dell’ordine possano assicurare alla giustizia i responsabili di queste vili intimidazioni.
Roberto Tundo
Coordinatore regionale pugliese Circoli Nuova Italia

La pesante intimidazione che ha subìto oggi il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, impone la ferma condanna di un'azione che si inserisce in un quadro di inquietanti iniziative analoghe, volte a inquinare il clima politico e sociale.
Pur se lontano dalla Capitale, esprimo al primo cittadino di Roma - salentino da sempre orgoglioso delle proprie radici - piena vicinanza nell'ottica di un'attestazione di solidarietà che per essere realmente forte deve travalicare i confini di Roma.
Le minacce di oggi colpiscono un amministratore da sempre presente sul territorio, che ha fatto della vicinanza quotidiana ai cittadini il tratto distintivo del suo impegno.
Saverio Congedo
Consigliere regionale, Vicecoordinatore provinciale PdL